Natale con i tuoi …

Natale con i tuoi … ]Questo Natale è il caso di dirlo avrà come non mai un carattere familiare. Vuoi per una situazione economica non delle più floride, vuoi per gli eventi climatici che ci hanno colpito, sempre più avversi e catastrofici, sta di fatto che molti più italiani rispetto …

via Rally – Obedience CSEN:

Natale con i tuoi …

Natale con i tuoi … ]

Questo Natale è il caso di dirlo avrà come non mai un carattere familiare. Vuoi per una situazione economica non delle più floride, vuoi per gli eventi climatici che ci hanno colpito, sempre più avversi e catastrofici, sta di fatto che molti più italiani rispetto al passato trascorreranno il Natale a casa con i propri familiari. Saranno felici i nostri amici quadrupedi, che avranno maggiori attenzioni e si godranno a pieno le nostre coccole. Saremo felici anche noi di poterci divertire con loro e scaricare via qualche preoccupazione per un futuro prossimo che si prospetta poco promettente. Ma ce la possiamo fare, anzi dobbiamo farcela, stringendo la cinghia, i denti, sudando sette camicie ma anche qualcuna in più, tutto quello che si vuole purché si raggiunga l’obiettivo di risollevare le sorti della nostra cara e amata Italia.

Agli appassionati cinofili di ogni ordine e grado rivolgo gli Auguri di un felice e sereno Natale, così come agli amici della Rally-O, partendo dal responsabile nazionale del settore cinofilia csen Massimo Perla, ai responsabili di macro-area Matteo Rino Pittavino, Alessio Pernazza e Pasquale Caramia, al responsabile di segreteria Francesco Brescia, al presidente csen Francesco Proietti e alla responsabile della comunicazione Maria Francesca Baldi, alla coordinatrice dei giudici di rally-o Simonetta Bonanni e dei corsi tecnici Ilenia Sinatò, ai referenti regionali e provinciali Emanuela Palmegiano, Irene Magni, Patrizia Aguiari, Giorgia Beltrame, Ilaria Vitone, Salvatore Palummieri, Pierluca Romano, Antonio Sciarratta, Barbara Ravazzolo, Lidia Licini, Francesca Munaretto, cito qualche altro nome, Claudia Boschetti, Barbara Rimedio, Michela Scoccia, Luca Fineschi, Alessandra Chimenti, Alfredo Porfido, Ramona Nisi, Cesare Paparo, Paola Bragalone, Sabrina Badii, Valentina Carletti, Elisabetta Fabrizi, Pamela Interlandi, Chantal Merati, Simona Borrelli, Stefano Ottolino, Nicola Ratti, Enrico Casucci, Ambra Lazzaro, Valentina Ceccarelli, Francesca Fungher, Alessandro Mao, Antonio Agus, Marco Gaspari, Elena Pasini, Stefano Zanini, Patrizia Del Col, Lorenzo Breveglieri, Giusy Imparato, Carolina Basile, Marta Fabiani, Sandro Ruotolo, Valentina Ceccarelli, Alessandra Nenci, Emanuela Visentini, Alfeo Brisotto, Vittorio Papavero, Eugenio Bove, Nicola Camoscini, Simone Frasson.

I più sentiti auguri vanno anche alla Nazionale Italiana di Rally-O 2013, formata dai binomi Francesca Troise e Jordan, Leonardo Cicogna e Liv, Cesare Paparo e Camilla, Simona Cantamessa e Milka, Giorgia Beltrame e Nutella e a tutti i campioni Italiani, Regionali e di Grado del Campionato Italiano 2012/13.

Degni di nota i nostri fortissimi giovani conduttori ricordando fra i tanti, Giulia Trametta, Davide Orzilli, Jessica Paronitti, Gabriele Vecchia, Vito Porfido, Mattia Palummieri, Giada Giacometti, Martina Palummieri, Annaelena D’Angelo, Davide Ricucci, Marta Dieguez, Fabian Nadalet, Alessia Ruggiero e Giorgia Piccolo.

Voglio ricordarvi che dal primo gennaio 2014 andrà in vigore il nuovo regolamento e che stiamo lavorando per apportare ulteriori migliorie al già avanzato sistema di gestione informatico grazie al supporto del partner “Kanito”. Nuove idee per progetti importanti sono in cantiere e lavorando con serietà e convincimento li porteremo a compimento.

Per finire un doveroso pensiero va rivolto alle vittime delle recenti alluvioni, al dramma e al disagio umano che molte persone hanno provato di fronte alla furia della natura. Ai tanti morti in mare a Lampedusa e nel resto delle coste meridionali. Ai senzatetto e ai diseredati, agli ammalati e ai bisognosi, agli ultimi.

A tutti voi Buon Natale

Con Affetto

Francesco Cosentini

Per questo articolo si ringrazia:

Rally – Obedience CSEN

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Natale con i tuoi …

Natale con i tuoi …

Share this post:

Related Posts

Leave a Comment