#etuseideinostri?

Campagna tesseramento 2014 Prosegue la Campagna tesseramento 2014 di Lega Nazionale per la Difesa del Cane che, per questa occasione, vuole ringraziare i suoi numerosi soci sparsi in tutta Italia. Grazie a loro, ad oltre 64 anni dalla nascita, l’Associazione, una delle più importanti in Italia, è sempre più forte contro lo …

via LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE:

#etuseideinostri?

Campagna tesseramento 2014

Prosegue la Campagna tesseramento 2014 di Lega Nazionale per la Difesa del Cane che, per questa occasione, vuole ringraziare i suoi numerosi soci sparsi in tutta Italia. Grazie a loro, ad oltre 64 anni dalla nascita, l’Associazione, una delle più importanti in Italia, è sempre più forte contro lo sfruttamento e la violenza sugli animali.

Essere al fianco di Lega Nazionale per la Difesa del Cane significa difendere i diritti degli animali e combattere chi li maltratta, significa promuovere leggi in loro difesa, significa riconoscere di stare dalla parte degli animali concretamente, significa offrire ogni anno a 30.000 animali una vita migliore garantendogli, cibo, cure veterinarie; a 20.000 animali soccorso, protezione e assistenza. Noi siamo al loro fianco, ogni giorno, per dargli un aiuto immediato, tangibile e duraturo quando più ne hanno bisogno, ma soprattutto per donare a ciascuno un’adozione adeguata e sicura.

Entrare a far parte della Lega Nazionale per la Difesa del Cane significa schierarsi dalla parte degli animali e di chi li ama, significa offrire a tanti animali la possibilità di vivere rispettati e amati.

Crediamo che i diritti non siano qualcosa di astratto e che a dare loro concretezza siano i gesti d’impegno quotidiani, anche piccoli e alla portata di tutti.

6 marzo 2014

Per questo articolo si ringrazia:

LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

#etuseideinostri?

#etuseideinostri?

Share this post:

Related Posts

Leave a Comment