Hotel amici dei cani a Roma

Molto spesso, chi vive con un amico a quattro zampe si trova sempre un pò in difficoltà sulla scelta dell’hotel che possa ospitare anche il suo fedele amico. Purtroppo ancora oggi non tutte le strutture ricettive permettono di far entrare i cani nonostante sempre più persone portano per le vacanze con i propri cani.

A Roma esistono alcuni “hotel amici dei cani” che permettono ai cani, preferibilmente di taglia ridotta, di trascorrere le vacanza con i propri padroni.

Alcuni degli hotel in cui è possibile portare gli animali domestici

Portare i cani in vacanza con noi è una delle scelte più logiche e giuste da fare; come prima cosa risparmieremo i soldi utilizzati per affidarli a pensioni appositamente pensate per tale scopo e come seconda cosa loro saranno decisamente più contenti di stare con noi che affidarli a parenti, conoscenti o, appunto, pensioni. Insomma, alcune strutture ricettive della Capitale italiana permettono di far alloggiare cani, gatti e animali domestici senza alcun problema. Tra i migliori hotel troviamo:

  • Hotel City, uno degli alberghi a Roma amici degli animali situato nel pieno centro della città, a due passi da Piazza di Spagna e Fontana di Trevi in uno storico edificio. La struttura è nel pieno di alcune attrazioni della città, tra cui la fermata metropolitana Piazza di Spagna, Villa Borghese, per la gioia dei cani, negozi ecc.

  • Best Western Hotel Astrid è un hotel a 3 stelle che accoglie gli amici a quattro zampe. Si trova in una zona tranquilla e strategica perché poco distante dal centro storico a due passi dall’Auditorium Parco della Musica, il Foro Italico, il Museo Maxxi, Piazza del Popolo ed altre importanti attrattività turistiche.

  • Ambra Palace Hotel, si trova in uno dei più tradizionali quartieri romani, alle spalle di Piazza Vittorio Emanuele II, tra la principale stazione ferroviaria di Roma, Termini, il Colosseo e la Basilica di Santa Maria Maggiore. La struttura offre la possibilità di portare con sè il proprio animale domestico senza rinunciare a visitare una delle città europee più belle.

  • L’Hotel Versailles è un elegantissimo albergo situato nel centro città a due passi dalla splendida Villa Borghese. L’albergo permette l’ingresso di ogni tipo di cane e gatto che siano vaccinati corettamente e che non siano aggressivi o motivo principale di disturbo alla clientela.

Insomma, se desideri visitare Roma e non vuoi lasciare il tuo cane o il tuo gatto a casa, portalo con te, numerosi hotel amici dei cani e dei gatti ti aspettano!

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment